Leadership Forum 2024

Milano, 16 & 17 Ottobre 2024
Teatro degli Arcimboldi
in presenza e in diretta streaming

CAMBIARE IL BUSINESS OGGI, PER GUIDARE IL FUTURO.

Il cambiamento è ogni giorno. Imprese, organizzazioni e persone si misurano con spinte globali e grandi trasformazioni sociali che quasi mai e possibile prevedere.

Ciò che i leader possono e devono fare e sviluppare modelli per fare impresa in modo più sostenibile, individuando strategie flessibili e sicure che permettano di restare in gioco anche in periodi di forte instabilità.

Il Leadership Forum è il grande business event, organizzato da Performance Strategies, dedicato ai temi della leadership e del management che, da oltre 10 anni, attrae migliaia di decision maker, imprenditori e top manager.

Business thinker del panorama globale, esperti di management, del mondo accademico e culturale, in un evento unico per ispirare il cambiamento, trasformare le imprese e ripensare insieme il futuro del business.

Sarà un’edizione record per numerosi motivi:

  • Un palco al femminile
  • 12 relatori per un aggiornamento completo sulla Leadership e sul Management
  • Le Eccellenze Italiane dell’impresa e della cultura
  • Decision Maker da oltre 600 aziende

Per approfondire:

➡️ Speaker
➡️ Agenda
➡️ Ticket 

AISM è associazione partner dell’iniziativa e per i soci AISM è attivo un codice codice promozionale che consente di fruire dello sconto del 10% sulla quota di partecipazione.
Contatta la Segreteria AISM (info@aism.org)  per avere il codice promo.

L’intera iniziativa formativa è finanziabile attraverso i principali Fondi Interprofessionali. Per saperne di più corporate@performancestrategies.it